Frequently Asked Questions
L’Associazione Wall of Dolls ha sede a Milano, in via Colonnetta 5. Inoltre, abbiamo un altro punto operativo a Genova. Le installazioni dei “muri delle bambole” si trovano a:
- Milano, via De Amicis, 2
- Roma, via degli Acquasparta, 16
- Genova, Piazza De Ferrari
- Venezia, itinerante presso i Musei Civici
- Brescia, via Calatafimi,1
- Trieste, via dei Navali, 9
- Portogruaro, Piazza Marconi
L’Associazione Wall of Dolls è una ONLUS nata con l’intento di dare un aiuto alle donne vittime di violenza e alle famiglie delle vittime di femminicidio. Nel concreto, l’Associazione opera con le proprie volontarie per dare sostegno a donne in difficoltà e offrire loro un posto sicuro dove trovare conforto.
L’Associazione organizza eventi e manifestazioni per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della lotta alla violenza contro le donne e raccogliere donazioni da destinare alle vittime.
Attraverso la tua donazione, aiuterai donne in difficoltà, vittime di violenza, stalking e abusi. Inoltre, una parte delle donazioni viene destinata agli “orfani speciali”, figli di madri vittime di femminicidio, per sostenerli concretamente negli studi, nello sport e altre attività che li possano aiutare a ricominciare a vivere.
Puoi donare anche mensilmente in modo da aiutarci con costanza e supportare la nostra causa. Scopri come, clicca qui.
Assolutamente sì! Ogni aiuto è prezioso e ci permette di portare avanti la nostra missione. Ci rivolgiamo principalmente a donne e ragazze, unicamente per far sentire maggiormente a proprio agio le vittime che ogni giorno aiutiamo.
Compilando il form nella pagina dedicata è possibile richiedere di collaborare e diventare una volontaria nella lotta alla violenza contro le donne.